AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX712703

Fabbricato All'asta In Via Fosso Della Lama, 7 Osimo (AN) - LOTTO 1

Via Fosso della Lama, 7 Osimo (AN) - Osimo

299 mq

5+ locali

122.850

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima è di 122850.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questa fantastica proprietà. Il delegato alla vendita, Caterina Del Gobbo, e il custode, Mario Fogliamanzillo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è una casa di civile abitazione che in passato era una casa colonica. Si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo, che sono collegati da una scala esterna. Accanto alla casa c'è un fabbricato adibito a deposito con annessa tettoia e un accessorio per il ricovero degli animali. C'è anche un pozzo, un forno a legna, un manufatto per il ricovero degli animali e un silos.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (3.29 km), scuola (1.47 km), banca (1.35 km), bancomat (3.59 km), bar (3.19 km), fermata autobus (3.1 km), siti storici (3.09 km). Non perdere questa occasione unica per avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?