Riferimento EX8201755
Fabbricato All'asta In Via Fontanelle Di Passatempo, 33 Osimo (AN) - LOTTO 1
376 mq
5+ locali
€ 203.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Ancona ospiterà l'asta, con un'offerta minima di 203250.00 €. La vendita è gestita da Barbara Burattini e il custode è Lucia Pigliapoco. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due parti: un'abitazione principale ad uso civile e un ripostiglio separato annesso ad essa. Inoltre, c'è un'altra abitazione di tipo economico e un magazzino, che si trovano nello stesso edificio e sono divisi da un solo muro divisorio.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.05 km), poste (3.94 km), scuola (4.04 km), banca (4.04 km), bancomat (8.93 km), bar (3.99 km), fermata autobus (5.49 km), siti storici (5.01 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.