AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8280758

Fabbricato All'asta In Via Chiaravallese, 68 Osimo (AN) - LOTTO 12

Via Chiaravallese, 68 Osimo (AN) - Osimo

mq

271.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Osimo (AN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 271500.00 €. Il tribunale di Ancona sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Ubaldo Sassaroli e il custode è Francesco Napolitano. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato di civile abitazione che dispone di una corte esterna di pertinenza esclusiva, ovvero una zona esterna privata ad uso esclusivo dell'abitazione

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (2.82 km), scuola (2.73 km), banca (4.53 km), bancomat (2.72 km), bar (2.73 km), fermata autobus (4.14 km), siti storici (4.13 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?