AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5095459

Attivita Commerciale All'asta In Contrada San Gabriele Ostra (AN) - LOTTO 8

Contrada San Gabriele Ostra (AN) - Ostra

1430 mq

5+ locali

289.641

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Ancona. Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Ancona con un'offerta minima di 289641.00 €. Il delegato alla vendita è Lorenza Scaravelli e il custode è Nicoletta D'Ambra. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un centro zootecnico specializzato nell'allevamento avicolo. È composto principalmente da capannoni adibiti all'allevamento degli animali. Inoltre, ci sono anche degli annessi rustici che sono utilizzati come magazzini. Tuttavia, c'è anche un fabbricato rurale che si trova in condizioni degradate.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.66 km), poste (4.62 km), scuola (4.66 km), banca (4.78 km), bancomat (8.13 km), bar (1.99 km), fermata autobus (4.83 km), siti storici (4.86 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?