Riferimento EX8066041
Appartamento All'asta In Via Tufo, 5 Rosora (AN) - LOTTO 1
58 mq
3 locali
€ 28.383
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Ancona! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, ed è disponibile a partire da un'offerta minima di 28383.00 €. Il delegato alla vendita, Corrado Gioacchini, e il custode, Michela Quattrini, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno-cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, c'è un piccolo ripostiglio situato in cima alla scala. Al piano terra, c'è un posto auto scoperto riservato all'appartamento.
Il testo descrive le caratteristiche del castrum originario, che risale al VI secolo e che è stato probabilmente invaso dai Longobardi. Il perimetro del castrum è ancora visibile e presenta una fitta rete di cunicoli e gallerie sotterranee, molte delle quali ancora inesplorate. Del castello medievale, invece, si conservano il torrione del XV secolo con locali sotterranei interessanti, un sottopassaggio delle mura, una porta d'ingresso con cardini e una parte della cinta muraria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.88 km), poste (1.59 km), scuola (1.39 km), banca (2.01 km), bar (2.11 km), fermata autobus (6.1 km), siti storici (5.76 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.