Riferimento EX5131331
Appartamento All'asta In Via Fratelli Rosselli 89 - 60030 Santa Maria Nuova (AN) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 12.008
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Santa Maria Nuova (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 12007.62 €. Il delegato alla vendita è Fabrizio Tonni, mentre il custode dell'immobile è Orlando Olivieri. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Si compone di una zona ingresso, un soggiorno/cucina e una camera da letto. Dal disimpegno si accede ad un'altra stanza, un bagno e una zona con locali accessori ubicati sul retro del fabbricato. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte esterna di 130 mq.
Il capoluogo comunale di Santa Maria di Sala si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata anche "Miranese", che collega Mestre e Padova passando per Mirano. Nel centro storico di Santa Maria di Sala, la strada "Miranese" si unisce all'ex Strada statale 515 Noalese, che prosegue fino a Padova. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.16 km), scuola (0.94 km), banca (6.96 km), bar (5.82 km), fermata autobus (4.41 km), siti storici (6.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.