AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5924233

Appartamento All'asta In Piazza Sant'ugo, 2 Sassoferrato (AN) - LOTTO UNICO

Piazza Sant'Ugo, 2 Sassoferrato (AN) - Sassoferrato

125 mq

4 locali

11.628

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Ancona! Il bene in vendita si trova in una delle piazze più belle di Sassoferrato e l'offerta minima è di soli 11628.00 €. Il delegato alla vendita, Romualdo Picozzi, e il custode, Riccardo Bucci, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento che si estende su due piani, il primo e il secondo. Inoltre, c'è una soffitta sopra di essi, che è parzialmente praticabile e si trova al terzo piano.

Il Monte Strega è la cima più alta della zona e il centro abitato si trova su due livelli, con il rione Borgo a circa 310 m s.l.m. Il territorio comunale è piuttosto vasto, con un'altimetria che va da poco meno di 300 m s.l.m. ed è situato nel versante orientale dell'Appennino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.98 km), poste (7.56 km), scuola (4.32 km), banca (3.82 km), bancomat (10.83 km), bar (3.51 km), siti storici (4.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?