Riferimento EX6593595
Appartamento All'asta In Via Morello, 3 Sassoferrato (AN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 41.011
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sassoferrato (AN), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Ancona con un'offerta minima di 41010.50 €. Il delegato alla vendita è Roberto Mascio e il custode è Pierfrancesco De Cadilhac. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un edificio unifamiliare a schiera che si sviluppa su tre livelli, di cui uno seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.
Il Monte Strega è la cima più alta della zona e il centro abitato si trova su due livelli, con il rione Borgo a circa 310 m s.l.m. Il territorio comunale è piuttosto vasto, con un'altimetria che va da poco meno di 300 m s.l.m. ed è situato nel versante orientale dell'Appennino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.92 km), poste (7.64 km), scuola (4.23 km), banca (7.45 km), bancomat (7.59 km), bar (0.26 km), siti storici (2.82 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.