Riferimento EX1277773
Appartamento All'asta In Via G Galilei 32/b Senigallia (AN) - LOTTO 1
– mq
€ 83.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Senigallia (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 83250.00 €. Il delegato alla vendita è Luigi Olmi e il custode è Luca D'Andrea. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è presente un locale ad uso cantina al piano seminterrato, che è annesso all'appartamento. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il centro storico segue l'impostazione urbanistica della città romana fondata su una collina a sud del fiume Misa. Il territorio è pianeggiante ma circondato da colline che digradano verso il mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (1.53 km), scuola (1.14 km), banca (1.37 km), bancomat (1.37 km), bar (0.17 km), fermata autobus (2.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.