Riferimento EX4039846
Villa All'asta In Via Po, 139 Senigallia (AN) - LOTTO 1
528 mq
5 locali
€ 100.958
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Senigallia (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 100958.00 €. Il delegato alla vendita è Romualdo Picozzi e il custode dell'immobile è Monia Mancini. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villa che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Inoltre, è presente una corte con una piscina. Nella corte è presente anche un capanno che viene utilizzato come deposito attrezzi, ma che risulta essere abusivo
Il centro storico segue l'impostazione urbanistica della città romana fondata su una collina a sud del fiume Misa. Il territorio è pianeggiante ma circondato da colline che digradano verso il mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.28 km), scuola (0.53 km), banca (0.66 km), bancomat (1.85 km), bar (1.1 km), fermata autobus (1.43 km), siti storici (8.33 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Senigallia ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.