AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6548603

Attivita Commerciale All'asta In Via Del Grottino, 40 Senigallia (AN) - LOTTO UNICO

Via Del Grottino, 40 Senigallia (AN) - Senigallia

42 mq

2 locali

77.811

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Senigallia. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 77810.62 €. Il delegato alla vendita, Maurizia Alessandra Sacchi, e il custode, Sandro Bonacci, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un bar al piano terra, un albergo e un magazzino al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura dell'edificio o sulla sua posizione.

Il centro storico segue l'impostazione urbanistica della città romana fondata su una collina a sud del fiume Misa. Il territorio è pianeggiante ma circondato da colline che digradano verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.64 km), poste (2.12 km), scuola (5.28 km), banca (5.01 km), bancomat (5.0 km), bar (1.09 km), fermata autobus (6.22 km), siti storici (6.88 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?