Riferimento EX8368487
Appartamento All'asta In Via Benvenuto Cellini, 23 Senigallia (AN) - LOTTO UNICO
77 mq
3 locali
€ 121.261
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa. L'offerta minima richiesta è di 121261.24 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Pamela Bracalente, mentre il custode è Jolita Margarucci. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo, di cui il proprietario ha la piena proprietà (1/1). L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno/cucina, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento ha un garage interrato con accesso carrabile e un locale deposito.
Il centro storico segue l'impostazione urbanistica della città romana fondata su una collina a sud del fiume Misa. Il territorio è pianeggiante ma circondato da colline che digradano verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.97 km), scuola (0.31 km), banca (0.61 km), bancomat (1.8 km), bar (0.64 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (7.57 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.