AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5237947

Appartamento All'asta In Via Clementina, N 89 Serra San Quirico (AN) - LOTTO 5096

via clementina, n 89 Serra San Quirico (AN) - Serra San Quirico

60 mq

27.061

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima per questo immobile è di soli 27061.00 €. Il custode dell'asta è It Auction Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in vendita si trova a Serra San Quirico (AN) ed è un appartamento al piano terra. Si trova in un contesto semicentrale all'interno di un parco regionale. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. Le condizioni interne dell'appartamento sono da ristrutturare. L'impianto elettrico è presente, ma non è presente quello di riscaldamento. Inoltre, c'è una cantina al piano interrato. La superficie dell'appartamento è di 67 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.06 km), poste (3.17 km), scuola (5.41 km), banca (6.19 km), bar (0.92 km), fermata autobus (6.13 km), siti storici (4.91 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?