AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4040042

Appartamento All'asta In Via Alfredo Da Sirolo, 7 Sirolo (AN) - LOTTO 2

Via Alfredo Da Sirolo, 7 Sirolo (AN) - Sirolo

90 mq

3 locali

85.194

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa. L'asta si terrà presso il tribunale di Ancona e l'offerta minima richiesta è di 85194.00 €. La vendita è gestita dalla delegata alla vendita Sonia Speranzini e il custode dell'immobile è Roberta Gioia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Lotto B ed è un appartamento su due piani. Al piano terra si trova un locale pranzo/soggiorno, un bagno e un antibagno. Al piano primo ci sono due camere da letto, un disimpegno, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano primo sottostrada.

Sirolo è un comune situato a sud del Monte Conero, a 125 m s.l.m. e affacciato sul mare Adriatico. Nel 2011 è stato emesso un francobollo raffigurante la spiaggia delle "Due Sorelle", disponibile in tiratura limitata e in lamina di argento per i collezionisti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.63 km), scuola (0.57 km), banca (0.3 km), bancomat (0.79 km), bar (0.74 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (0.61 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?