AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6297345

Appartamento All'asta In Contrada Breccione, 1/a - 60039 Staffolo (AN) - LOTTO 3

Contrada Breccione, 1/A - 60039 Staffolo (AN) - Staffolo

88 mq

3 locali

16.182

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Ancona per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 16182.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Bucciarelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato extra urbano situato nella contrada Breccione 1/A, nel Comune di Staffolo. Si tratta di un appartamento al piano terra, composto da 4,5 vani, adibito a civile abitazione. L'appartamento ha accesso dal portoncino a destra dell'androne della palazzina su tre piani fuori terra, dotata di soffitta non abitabile. La zona circostante è in piena campagna, a cinque chilometri dal centro di Staffolo, ed è molto tranquilla. Per raggiungere l'immobile, è necessario percorrere una strada di breccia, utilizzata solo dagli abitanti dell'immobile e dalle poche abitazioni limitrofe. L'immobile dispone di una piccola corte privata che circonda l'edificio, facilità di parcheggio e ampie zone verdi. L'appartamento è in buono stato di conservazione, mentre la palazzina in cui è inserito necessita di manutenzione.

Il territorio di Cingoli ha una formazione stratigrafica risalente al Cretaceo superiore, con una grande varietà di tipi litologici. La zona è ricca di boschi con una vasta gamma di flora mediterranea. La città si trova in una posizione panoramica sul versante adriatico del gruppo montuoso di Cingoli, con il Monte San Vicino alle spalle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (2.61 km), scuola (3.03 km), banca (8.19 km), bar (6.01 km), fermata autobus (8.37 km), siti storici (6.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?