AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6297465

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Breccione 1/a - 60039 Staffolo (AN) - LOTTO 4

Contrada Breccione 1/A - 60039 Staffolo (AN) - Staffolo

1620 mq

5+ locali

18.563

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ancona e il delegato alla vendita e custode è Andrea Bucciarelli. L'offerta minima per questo immobile è di soli 18563.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato extra-urbano situato in Contrada Breccione 1/A, nel Comune di Staffolo. Si tratta di un edificio da cielo a terra, adibito a fienile, che sorge su un lotto di terreno di 1620 mq, tra coperto e scoperto. L'accesso avviene direttamente dalla corte, lato Sud-Ovest, a cui si accede dalla strada di breccia che dalla Sp502 conduce alla corte de quo. La zona circostante è tranquilla, isolata e ricca di zone verdi. Tuttavia, l'edificio è in pessimo stato di conservazione e necessita di manutenzione. Inoltre, è necessario verificare la staticità dell'edificio. La zona non è urbanizzata e non dispone di servizi ed infrastrutture completi, quindi per qualsiasi necessità è necessario utilizzare un mezzo proprio di trasporto e raggiungere il centro più vicino, Coste, San Vittore, Staffolo.

Il territorio di Cingoli ha una formazione stratigrafica risalente al Cretaceo superiore, con una grande varietà di tipi litologici. La zona è ricca di boschi che rappresentano una vasta gamma di flora mediterranea. La città si trova in una posizione panoramica sul versante adriatico del gruppo montuoso, con il Monte San Vicino alle spalle, che si distingue per la sua forma a trapezio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (2.61 km), scuola (3.03 km), banca (8.19 km), bar (6.01 km), fermata autobus (8.37 km), siti storici (6.32 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?