Riferimento EX1502701
Ufficio All'asta In Via Antonio Garbasso N 36/b E N 42/a - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO 96
57 mq
2 locali
€ 73.658
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato ad Arezzo, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 73657.50 €. Il delegato alla vendita è Sauro Paoletti e il custode è Massimo Borri. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova ad Arezzo, nel lotto 96 (ex lotto A/96) ed è attualmente in corso di costruzione. Si tratta di un'unità immobiliare destinata ad uffici e studi privati, situata al quarto piano e con una Superficie Convenzionale Vendibile di circa 57 mq. Inoltre, l'immobile dispone di una terrazza di circa 6 mq. Al piano secondo interrato sono presenti due posti auto coperti e un posto moto coperto, oltre ad un piccolo magazzino-locale deposito con superficie di circa 5 mq.
Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, Italia. A nord della città si trova il Casentino, attraversato dal primo tratto dell'Arno. A nord-ovest si trova la Valdarno superiore, anch'essa percorsa dall'Arno. A nord-est si trova la Valtiberina, attraversata dal primo tratto del Tevere, accessibile tramite il valico del Torrino, la valle del Cerfone e il passo della Scheggia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.76 km), scuola (0.66 km), banca (0.75 km), bancomat (0.76 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.