AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1714710

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini 60 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO

Via Giuseppe Mazzini 60 - 52100 Arezzo (AR) - Arezzo

98 mq

3 locali

119.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Arezzo, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 119250.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Paolozzi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo funge da custode. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio residenziale. L'ingresso si trova sulla destra, salendo le scale, e conduce al pianerottolo. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni. La superficie lorda dell'appartamento è di circa 98 metri quadrati. Inoltre, c'è un disimpegno delle scale che è in comune con un'altra unità immobiliare posta sullo stesso piano e che è gravato da una servitù di passo a favore delle soffitte sovrastanti.

Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, Italia. A nord della città si trova il Casentino, attraversato dal primo tratto dell'Arno. A nord-ovest si trova la Valdarno superiore, anch'essa percorsa dall'Arno. A nord-est si trova la Valtiberina, attraversata dal primo tratto del Tevere, accessibile tramite il valico del Torrino, la valle del Cerfone e il passo della Scheggia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.37 km), scuola (0.16 km), banca (0.25 km), bancomat (0.32 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?