Riferimento EX1897529
Appartamento All'asta In Via Largo Venezia 3 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO
71 mq
3 locali
€ 48.750
Descrizione
In vendita a Arezzo, un immobile di proprietà giudiziaria sarà messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima per questo immobile è di 48750.00 €. Il delegato alla vendita è Fabio Appiano e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo è il custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato o primo di un edificio condominiale. È composto da un corridoio/disimpegno, una cucina con terrazza, un salotto, due camere da letto (una delle quali con terrazza), un ripostiglio e un bagno. La superficie netta calpestabile dell'appartamento è di 71,35 mq, a cui si aggiungono 6,2 mq di terrazze e 11,70 mq di cantina situata nel piano seminterrato del fabbricato. L'immobile è di piena proprietà.
Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, tra cui il Casentino, la Valdarno superiore e la Valtiberina, che sono attraversate dai fiumi Arno e Tevere. Viene anche menzionato il passo della Scheggia come un possibile accesso alla Valtiberina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.39 km), scuola (0.22 km), banca (0.51 km), bancomat (0.68 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.