Riferimento EX2484681
Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce 113 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO 4
93 mq
4 locali
€ 55.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato ad Arezzo, che verrà messo all'asta presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 55500.00 €. Il delegato alla vendita è Marcello Zazzaro e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di circa 93 mq, situato al primo piano di un edificio condominiale. L'appartamento è in uno scarso stato di manutenzione e conservazione. Si accede all'appartamento tramite un vano di ingresso e una rampa di scale interne condominiale (subalterno 23). L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, una cucina, un soggiorno, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un piccolo vano ripostiglio situato al piano terreno in un separato corpo di fabbrica. Si precisa che le offerte telematiche dovranno essere presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali antecedenti a quello fissato per l'udienza di vendita.
Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, Italia. A nord della città si trova il Casentino, attraversato dal primo tratto dell'Arno. A nord-ovest si trova la Valdarno superiore, anch'essa percorsa dall'Arno. A nord-est si trova la Valtiberina, attraversata dal primo tratto del Tevere, accessibile tramite il valico del Torrino, la valle del Cerfone e il passo della Scheggia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (1.17 km), scuola (0.35 km), banca (0.91 km), bancomat (0.61 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (1.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.