AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2997715

Appartamento All'asta In Via Francesco Mochi 34 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO

Via Francesco Mochi 34 - 52100 Arezzo (AR) - Arezzo

85 mq

3 locali

49.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato ad Arezzo, in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 49500.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Alessandro Majoli e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al piano rialzato di un edificio più grande. È composto da un ingresso/disimpegno, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, è corredato da un locale ad uso cantina situato al piano seminterrato. Si precisa che le offerte telematiche per l'acquisto dell'immobile dovranno essere presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali antecedenti a quello fissato per l'udienza di vendita.

Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, Italia. A nord della città si trova il Casentino, attraversato dal primo tratto dell'Arno. A nord-ovest si trova la Valdarno superiore, anch'essa percorsa dall'Arno. A nord-est si trova la Valtiberina, attraversata dal primo tratto del Tevere, accessibile tramite il valico del Torrino, la valle del Cerfone e il passo della Scheggia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.3 km), scuola (0.14 km), banca (0.69 km), bancomat (0.86 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?