AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX394702

Appartamento All'asta In Localita' Patrignone Via Delle Terracce - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO

Localita' Patrignone Via delle Terracce - 52100 Arezzo (AR) - Arezzo

mq

59.850

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in Località Patrignone, Arezzo (AR), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 59850.00 €. Il delegato alla vendita è Gabriella Passerotti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato urbano ad uso civile abitazione di piena proprietà. L'unità abitativa si sviluppa su due piani: al piano terra è composta da un vano, cucina, bagno, antibagno, loggia e tettoia chiusa, mentre al piano sottotetto, accessibile tramite scala interna, ci sono due locali e un servizio igienico. Inoltre, l'immobile dispone di un resede di pertinenza ad uso giardino posto sul fronte. Si precisa che le offerte telematiche dovranno essere presentate entro le ore 12:00 di tre giorni antecedenti a quello fissato nell'avviso per l'udienza di vendita.

Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, Italia. A nord della città si trova il Casentino, attraversato dal primo tratto dell'Arno. A nord-ovest si trova la Valdarno superiore, anch'essa percorsa dall'Arno. A nord-est si trova la Valtiberina, attraversata dal primo tratto del Tevere, accessibile tramite il valico del Torrino, la valle del Cerfone e il passo della Scheggia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.42 km), poste (2.62 km), scuola (1.71 km), banca (2.74 km), bancomat (2.75 km), bar (2.34 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (3.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?