Riferimento EX5024692
Appartamento All'asta In Via Monsignore A Tafi 7/a - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO 15
60 mq
2 locali
€ 54.240
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato ad Arezzo, che verrà messo all'asta presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 54240.00 €. La vendita è gestita da Michela Pellegrini, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode del bene. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione, di cui si possiede il diritto di piena proprietà. L'appartamento fa parte di un edificio più grande e si sviluppa su due livelli, con accesso sia al piano seminterrato che al piano terra. La maggior parte degli spazi si trovano al piano terra, dove si trovano un monolocale con pranzo, cucina e soggiorno, una camera da letto e un bagno. Tramite una scala interna si accede al piano seminterrato, dove si trova un locale ad uso cantina e un bagno. L'appartamento ha anche uno spazio pertinenziale a piano terra. Dal piano seminterrato si può accedere direttamente al garage privato, che ha il subalterno 97. Il garage può essere raggiunto sia dall'interno dell'abitazione, sia dall'area comune di accesso ai garage, che ha il subalterno 68.
La provincia in questione è attraversata dal fiume Arno dalla sorgente fino a San Giovanni Valdarno e dal tratto iniziale del fiume Tevere a est. Ha quattro vallate principali: il Valdarno, la Val di Chiana, la Valtiberina e il Casentino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.34 km), scuola (0.26 km), banca (1.08 km), bancomat (1.13 km), bar (0.74 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (1.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.