AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5212994

Laboratorio All'asta In Quarata 258 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO

quarata 258 Arezzo (AR) - Arezzo

330 mq

5 locali

66.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il Tribunale di Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 66000.00 €. Il custode dell'immobile è Itasset Advisory Services, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il custode.

Il fabbricato è costituito al piano terreno da ingresso, ufficio, mensa, caveau, spogliatoi, bagni, disimpegni, laboratorio, recupero, vano scala oltre resede. Al piano primo ci sono laboratori, bagni e disimpegno oltre vano scala. L'area scoperta di pertinenza al piano terreno è di circa 330 m2.

La provincia in questione è attraversata dal fiume Arno dalla sorgente fino a San Giovanni Valdarno e dal tratto iniziale del fiume Tevere a est. Ha quattro vallate principali: il Valdarno, la Val di Chiana, la Valtiberina e il Casentino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.28 km), poste (2.27 km), scuola (2.24 km), banca (3.31 km), bancomat (3.31 km), bar (2.42 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (2.97 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?