Riferimento EX5372392
Attivita Commerciale All'asta In Localita' Indicatore, Strada C 74/12-74/14 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO 27
– mq
€ 43.500
Descrizione
Vendesi immobile commerciale tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 43500.00 €. Il delegato alla vendita è Rachele Bruschi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è destinato ad uso commerciale e si presenta allo stato grezzo, senza finiture né impianti. Esso è composto da un locale a piano terra, il quale è collegato con due scale interne ad un vano interrato con pavimento di tipo industriale. Le pareti del locale sono grezze e non intonacate, mentre il controsoffitto è costituito da pannelli di cartongesso sorretti da un sistema di sospensione in profili metallici.
La provincia in questione è attraversata dal fiume Arno dalla sorgente fino a San Giovanni Valdarno e dal tratto iniziale del fiume Tevere a est. Ha quattro vallate principali: il Valdarno, la Val di Chiana, la Valtiberina e il Casentino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.49 km), poste (3.26 km), scuola (1.32 km), banca (1.45 km), bancomat (3.2 km), bar (1.98 km), fermata autobus (2.77 km), siti storici (5.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.