AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5905006

Attivita Commerciale All'asta In Localita' Case Nuove Di Ceciliano 166/a - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO 1

Localita' Case Nuove di Ceciliano 166/a - 52100 Arezzo (AR) - Arezzo

mq

66.600

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile commerciale situato in una località di Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 66600.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Stefano Mendicino e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile oggetto del pignoramento è una porzione di un fabbricato più grande, realizzato con struttura prefabbricata in calcestruzzo armato. La copertura è in tegole su travi ad Y e la tamponatura è realizzata con pannelli prefabbricati a giunto verticale. L'accesso alla porzione avviene dal civico 166/a. La destinazione dell'immobile è artigianale e si sviluppa su due piani fuori terra: il piano terra e il primo/ammezzato. L'altezza interna della porzione sulla particella dove non insiste il piano primo/ammezzato è di circa 6.10 metri (6.04 metri sotto trave). L'altezza del piano primo/ammezzato è di circa 2.82 metri (2.76 metri sotto trave) e l'altezza della zona lavorazione sotto la proiezione dell'ammezzato è di 3.00 metri. La porzione oggetto del pignoramento è l'ultima a sinistra per chi guarda il fronte laterale sinistro (lato nord) del fabbricato.

La provincia in questione è attraversata dal fiume Arno dalla sorgente fino a San Giovanni Valdarno e dal tratto iniziale del fiume Tevere a est. Ha quattro vallate principali: il Valdarno, la Val di Chiana, la Valtiberina e il Casentino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (2.16 km), scuola (0.27 km), banca (2.65 km), bancomat (2.7 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.79 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?