Riferimento EX5918329
Appartamento All'asta In Via Leonardo Bruni 8 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO
106 mq
1 locale
€ 74.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Arezzo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Arezzo, con un'offerta minima di soli 74250.00 €. Il delegato alla vendita, Fabio Battaglia, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al terzo piano di un edificio plurifamiliare ad uso residenziale, situato nelle immediate vicinanze della cinta muraria della città. Ha una superficie commerciale di circa 106 mq ed è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due vani utili, un bagno e due terrazzini a livello. Inoltre, è corredato da una cantina e un garage a piano terra. Il proprietario ha la piena proprietà dell'intero appartamento e i diritti di comproprietà sulle parti comuni dell'edificio.
La provincia in questione è attraversata dal fiume Arno dalla sorgente fino a San Giovanni Valdarno e dal tratto iniziale del fiume Tevere a est. Ha quattro vallate principali: il Valdarno, la Val di Chiana, la Valtiberina e il Casentino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.91 km), scuola (0.72 km), banca (0.92 km), bancomat (0.93 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.76 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.