Riferimento EX7661876
Villa All'asta In Via Buonconte Da Montefeltro N 365 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO
160 mq
6 locali
€ 396.383
Descrizione
Incredibile occasione per acquistare una splendida villa in vendita all'asta presso il tribunale di Arezzo! La proprietà è situata in una zona prestigiosa e offre ampi spazi interni ed esterni. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 396383.25 €.
La villa si trova nel Comune di Arezzo, precisamente in Via Buonconte da Montefeltro al numero civico 365. Si tratta di un fabbricato unifamiliare adibito a civile abitazione, dotato di un resede-giardino di uso esclusivo che circonda il fabbricato. L'accesso alla villa avviene attraverso un cancello carrabile che conduce ad un porticato anch'esso di uso esclusivo. La villa è composta da un locale ad uso pranzo, un ampio soggiorno, una cucina, un bagno wc ed una lavanderia al piano terreno, mentre al piano primo si trovano una camera con bagno, un'altra camera con locale guardaroba e bagno. I due piani sono collegati da una scala interna di uso esclusivo. La villa dispone anche di un locale ad uso garage, situato al piano terreno e accessibile dal resede, e di una piscina corredata di locale tecnico. In prossimità del fabbricato si trova un pergolato in legno, mentre sul lato destro, per chi accede dalla Via Buonconte di Montefeltro, si trova un gazebo in legno coperto con canniccio sempre in legno.
La provincia in questione è attraversata dal fiume Arno dalla sorgente fino a San Giovanni Valdarno e dal tratto iniziale del fiume Tevere a est. Ha quattro vallate principali: il Valdarno, la Val di Chiana, la Valtiberina e il Casentino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.33 km), poste (0.97 km), scuola (0.97 km), banca (59.26 km), bancomat (59.26 km), bar (2.22 km), fermata autobus (59.26 km), siti storici (59.26 km). Non perdere questa occasione unica per diventare il proprietario di una villa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.