AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8207408

Appartamento All'asta In Via Giulio Salvadori N 11/c - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO

Via Giulio Salvadori n 11/c - 52100 Arezzo (AR) - Arezzo

280 mq

6 locali

87.450

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato ad Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 87450.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Arezzo. Il delegato alla vendita è Sauro Paoletti e l'istituto vendite giudiziarie è Arezzo - Siena. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al primo piano di un edificio più grande, di cui si possiede la piena proprietà. Si accede all'appartamento tramite un androne d'ingresso e scale esclusive. L'appartamento è composto da un ingresso, un cucinotto, un tinello, un soggiorno, un disimpegno zona notte, un bagno e tre camere da letto, di cui una con bagno privato. Inoltre, c'è un terrazzo e un piccolo annesso in muratura adibito a ripostiglio. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 168,95 mq, mentre il terrazzo ha una superficie di 12,10 mq e l'annesso esterno di 12,42 mq. Infine, c'è un resede di 280 mq. La soffitta non è praticabile.

Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, tra cui il Casentino, la Valdarno superiore e la Valtiberina, che sono attraversate dai fiumi Arno e Tevere. Viene anche menzionato il passo della Scheggia come un accesso alla Valtiberina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.13 km), scuola (0.21 km), banca (0.08 km), bancomat (0.09 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.12 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?