Riferimento EX664675
Terreno All'asta In Località Valdazze Pieve Santo Stefano (AR) - LOTTO 3141
– mq
€ 10.934
Descrizione
In vendita a Pieve Santo Stefano (AR), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Forli. L'offerta minima richiesta è di 10934.00 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode It Auction utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita consiste in due terreni non contigui situati a Pieve Santo Stefano, in località Valdazze, in provincia di Arezzo (AR). Il primo terreno ha una superficie di 3.050 mq ed è adibito a seminativo. Il secondo terreno ha una superficie di 5.964 mq ed è occupato da bosco. Quest'ultimo terreno comprende anche una superficie di 499 mq che ricade in area edificabile, con una volumetria edificabile di 330 mc.
Il testo descrive la posizione geografica del nucleo storico di una città, che si trova in un bacino naturale formato dalla confluenza di due fiumi. Il nucleo storico è diviso in quattro rioni e si trova in una zona sismica medio-alta e in una zona climatica E. Viene anche fornita informazione sulla diffusività atmosferica. I dati sono stati presi dal sito web https://www.sir.toscana.it/. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.25 km), poste (6.15 km), scuola (6.21 km), banca (6.16 km), bancomat (6.16 km), bar (6.16 km), fermata autobus (6.27 km), siti storici (6.32 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.