




Riferimento EX8682048
Villa All'asta In Località Le Palaie, Capolona (AR) - LOTTO UNICO
5000 mq
5 locali
€ 234.624
Descrizione
In vendita villa di prestigio situata in una rinomata località della provincia di Arezzo. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 234624.00 €. La villa si presenta in ottime condizioni e offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca una soluzione abitativa di lusso. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
diritto di piena proprietà su fabbricato isolato per civile abitazione, con doppio accesso carrabile automatizzato, articolato su due piani (terreno e seminterrato) collegati da scala interna a chiocciola, della superficie commerciale complessiva pari a circa mq. 311,95, composto, al piano seminterrato, da due autorimesse, cantina, disimpegno, servizio igienico, intercapedini e locale tecnico; al piano terreno da porticato sul fronte principale, ampio soggiorno, cucina, studio, disimpegno, cabina armadio, ripostiglio, due servizi igienici, due camere e terrazza, oltre a botola con scala retrattile, presente sul vano scala, attraverso la quale si accede al sottotetto; il tutto corredato da resede pertinenziale circostante completamente recintato.
Sulla p.lla 1375 insiste una piscina delle dimensioni di metri 8,00x15,00, una tettoia, una capanna in legno ed un deposito di gpl oltre un piccolo locale seminterrato che comprende un forno, un disimpegno ed uno spogliatoio/ bagno
SUPERFICIE
L'immobile all'Asta dispone di una superficie complessiva di circa 5000mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Gli infissi sono in legno con oscuramento realizzato tramite persiane in legno. Al piano terreno i pavimenti della zona giorno sono in monocottura mentre quelli dello studio e delle camere sono in parquet. Il bombolone del gpl interrato presente nella p.lla 1375 serve il fabbricato per i fuochi della cucina. Il riscaldamento con termosifoni in alluminio e l’acqua calda sanitaria sono garantiti tramite pompa di calore installata nel 2008 presente all’esterno sul prospetto retro con inserimento in copertura lato sud dei pannelli fotovoltaici.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.