AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6721143

Terreno All'asta In Loc Ponte Singerna Caprese Michelangelo (AR) - LOTTO 4

LOC PONTE SINGERNA Caprese Michelangelo (AR) - Caprese Michelangelo

mq

7.297

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Caprese Michelangelo, un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso. La proprietà sarà venduta all'asta dal tribunale di Arezzo, con un'offerta minima di 7297.00 €. Il delegato alla vendita è Debora Gambineri e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti. Non perdere questa occasione per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo conveniente.

L'immobile in questione è costituito da tre terreni agricoli situati nel comune di Caprese Michelangelo, in località Ponte Singerna. Il proprietario ha il diritto di piena proprietà su questi terreni. Altre informazioni, come la dimensione dei terreni o la presenza di eventuali costruzioni, non sono state fornite.

Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona E per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dall'Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.34 km), poste (4.38 km), scuola (1.11 km), banca (1.05 km), bancomat (4.37 km), bar (3.43 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (4.25 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?