AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1302114

Capannone All'asta In Viale Europa - 52018 Castel San Niccolò (AR) - LOTTO UNICO

Viale Europa - 52018 Castel San Niccolò (AR) - Castel San Niccolò

mq

136.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica, vicino a Viale Europa. Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 136000.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Pane e il custode è Piergiorgio Piergiorgio Gallai. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di capannone industriale che comprende un laboratorio, una zona servizi e degli uffici al piano terra. Inoltre, al piano ammezzato è presente un ampio locale. L'immobile dispone anche di un resede esclusivo.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.52 km), poste (2.79 km), scuola (2.57 km), banca (2.65 km), bar (2.25 km), fermata autobus (3.49 km), siti storici (1.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?