AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4402186

Appartamento All'asta In Localita' Faella - Piazza Piero Della Francesca 12 - 52026 Castelfranco Piandiscò (AR) - LOTTO UNICO

Localita' Faella - Piazza Piero della Francesca 12 - 52026 Castelfranco Piandiscò (AR) - Castelfranco Piandiscò

60 mq

2 locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località della provincia di Arezzo. L'asta sarà celebrata presso il Tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 33000.00 €. Il delegato alla vendita è Rossella Sposato e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato all'interno di un edificio più grande, suddiviso in diverse unità immobiliari. L'appartamento è di proprietà esclusiva e comprende una cantina al piano terra, un soggiorno, una cucina, un anti-bagno, un bagno e un terrazzo di uso esclusivo al primo piano, e due camere da letto, un disimpegno e un bagno al secondo piano. L'accesso all'appartamento avviene attraverso un ingresso singolo, che si raggiunge attraverso passaggi comuni. I vari piani dell'appartamento sono collegati tra loro da una scala interna esclusiva.

Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona E per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo un rapporto del 2002 dell'Ibimet CNR. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.94 km), poste (2.71 km), scuola (0.13 km), banca (0.18 km), bancomat (3.16 km), bar (2.68 km), fermata autobus (2.12 km), siti storici (2.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?