AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5044178

Magazzino All'asta In Piazza Piero Della Francesca 11 - 52026 Castelfranco Piandiscò (AR) - LOTTO 9

Piazza Piero della Francesca 11 - 52026 Castelfranco Piandiscò (AR) - Castelfranco Piandiscò

mq

10.575

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Castelfranco Piandiscò, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Arezzo. L'offerta minima per questo beni è di 10575.00 €. Il delegato alla vendita è Fabio Diozzi e la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due porzioni immobiliari, entrambe di piena proprietà per la quota di 1/1. La prima porzione è costituita da un locale (magazzino o locale di deposito) che è stato recuperato mediante demolizione e recupero di volumetria di un "annesso" in cui dovevano trovare posto macchinari e/o motori a servizio dell'opificio (locale macchine). La seconda porzione è costituita da un minuscolo locale di piano terra con accesso dalla corte interna.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.13 km), scuola (0.13 km), banca (0.18 km), bancomat (2.56 km), bar (0.33 km), fermata autobus (2.41 km), siti storici (2.3 km). Non perdere questa occasione per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?