Riferimento EX6348975

Data Asta: 17/11/2026

Appartamento All'asta In Via Pignotti, Reggello (FI) - LOTTO 1

Via Pignotti 42 - Castelfranco Piandiscò - Pian Di Scò

93 mq

2 locali

€ 62.568

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento ristrutturato con terrazze all'asta a Reggello

All'asta: opportunitĂ  per chi cerca un appartamento con carattere in posizione servita a Vaggio di Reggello. Questo immobile all'asta offre spazi ben distribuiti, due terrazze soleggiate e cantine al piano terra, ideale per chi vuole personalizzare la propria casa in un contesto tranquillo.

L'appartamento si sviluppa su più livelli interni collegati dalla scala condominiale: zona giorno con ingresso, soggiorno e cucina, camera matrimoniale e bagno al piano secondo; un vano ulteriore di circa 19 mq al piano primo. Lo stato conservativo è buono: ristrutturato nel 1972, finiture di media qualità, impianti idrico ed elettrico recenti, riscaldamento autonomo a metano con caldaia Hermann, aria condizionata a split. L'immobile non è servito da ascensore.

Tra i plus: due terrazze accessibili dall’appartamento, due cantine di proprietà al piano terra (una adeguata con impianto elettrico e serramento, l'altra in stato originario), infissi esterni in metallo con vetrocamera, porte interne in legno tamburato e pavimenti in scaglie di marmo in buono stato. L'appartamento è attualmente occupato dalla comproprietaria (residenza presente) e non risultano contratti di locazione attivi.

Il contesto è quello del borgo di Vaggio, frazione di Reggello: zona mista residenziale e rurale servita da collegamenti verso Figline Valdarno e l'autostrada A1 (casello Incisa). Negozi di prossimità e servizi pubblici sono raggiungibili nelle vicinanze; l’immobile è situato sulla Via Pignotti in un edificio di quattro unità senza condominio costituito.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli interni (lotto 1 della perizia)
• Superficie: sup. commerciale circa 98,3 m² (superficie appartamento 87 m² + terrazze e cantine considerate coefficienti)
• Piano: accesso da scala comune, unità al piano secondo con vano al primo e cantine al piano terra (no ascensore)
• Località: Reggello (FI), Loc. Vaggio, Via Pignotti 42
• Stato: buono, ristrutturato nel 1972; impianti recenti; occupato da proprietario
• Pertinenze: 2 terrazze, 2 cantine al piano terra (una ristrutturata)
• Classe energetica: non disponibile (certificazione energetica non fornita; onere stimato per rilascio circa €3.000)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.

Planimetria
93 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Pignotti 42 - Castelfranco Piandiscò

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?