



Riferimento EX6348975
Appartamento All'asta In Via Pignotti, Reggello (FI) - LOTTO 1
93 mq
2 locali
€ 73.610
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Località Vaggio, Reggello (FI), presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima per l'acquisto è di 73609.57 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Firenze.
L'appartamento è situato al secondo e primo piano di un edificio residenziale ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, due terrazze e un vano con due finestre al piano primo. Dal piano terra si accede a due cantine.
SUPERFICIE
La superficie netta complessiva dell'appartamento è di circa 93 metri quadrati, di cui 25 metri quadrati sono occupati dalle cantine.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria
SERVIZI DELLA ZONA
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (1.59 km), scuola (3.02 km), banca (1.59 km), bancomat (1.59 km), bar (3.02 km), fermata autobus (3.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.