Riferimento EX2426917
Terreno All'asta In Localita Neri, Snc Cavriglia (AR) - LOTTO 7757
– mq
€ 1.300
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta di una proprietà situata in una bellissima località toscana, a pochi chilometri da Arezzo. L'offerta minima è di soli 1300.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di una porzione di terreno situata in località Neri, nel comune di Cavriglia (AR), composta da due particelle (250 e 253) che si trovano tra la strada pubblica e il camminamento pedonale anch'esso pubblico. Attualmente, l'area è piantumata con alberi ad alto fusto. Il lotto 4i ha una superficie di 755 mq, mentre il lotto 4l ha una superficie di 94 mq.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità medio-bassa, zona E per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo una ricerca del Ibimet CNR del 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (2.54 km), scuola (2.61 km), banca (1.22 km), bancomat (3.78 km), bar (0.14 km), fermata autobus (6.24 km), siti storici (6.07 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.