Riferimento EX3084348
Appartamento All'asta In Localita' Neri, Via Dei Larici 4 - 52022 Cavriglia (AR) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 65.400
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla nelle vicinanze di Cavriglia (AR). L'asta si terrà presso il tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 65400.00 €. La vendita è gestita da Carla Viti, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento su due piani, posto al primo piano e sottotetto di un edificio. È composto da un soggiorno/pranzo, una cucina, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno e un ripostiglio/sottoscala. Inoltre, l'appartamento dispone di due terrazze e un locale garage al piano interrato. Si precisa che le offerte telematiche dovranno essere presentate entro le ore 12 - 00 di TRE giorni feriali antecedenti a quello fissato per l'udienza di vendita.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità medio-bassa, zona E per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (2.49 km), scuola (2.57 km), banca (1.23 km), bancomat (3.85 km), bar (0.06 km), fermata autobus (6.25 km), siti storici (6.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.