Riferimento EX5738868
Terreno All'asta In Loc Cetinale - Ex Ceramiter - 52022 Cavriglia (AR) - LOTTO 52349
– mq
€ 268.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Arezzo. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di 268800.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere questa proprietà esclusiva. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giuseppe Scaletta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno edificabile situato a Cavriglia, in provincia di Arezzo, nella località di Cetinale. In passato, il terreno era utilizzato come cava di argilla per la produzione di ceramica, ma ora è stato dismesso e messo in vendita come lotto 1.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità medio-bassa, zona E per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (3.04 km), scuola (3.14 km), banca (0.64 km), bancomat (3.47 km), bar (0.38 km), fermata autobus (5.67 km), siti storici (5.65 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.