AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8781626

Appartamento All'asta In Piazza Arrigucci N 7/a - 52010 Chitignano (AR) - LOTTO UNICO

piazza Arrigucci n 7/a - 52010 Chitignano (AR) - Chitignano - Centro

85 mq

3 locali

44.043

Offerta minima

Descrizione

Vendesi appartamento di ampia metratura situato in una zona strategica di Chitignano (AR). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 44043.00 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di civile abitazione, a cui si accede da un resede condominiale che ha accesso diretto dalla piazza Arrigucci. L'appartamento è in condizioni mediocri, ma è di piena proprietà. Si accede all'appartamento tramite una scala esclusiva che parte dall'ingresso al piano terra. Il piano primo è composto da un disimpegno, una cucina, una zona pranzo, tre camere da letto, due bagni, un balcone e una tettoia a sbalzo che protegge la porta d'ingresso. Inoltre, l'appartamento ha un sottotetto pertinente con accesso da una botola interna con scala retrattile e una cantina al piano seminterrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.88 km), poste (6.37 km), banca (0.72 km), bancomat (2.7 km), bar (10.99 km), fermata autobus (3.75 km), siti storici (3.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?