Riferimento EX1873498
Appartamento All'asta In Localita' Tegoleto - Via Del Vetraio 34 - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 43.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località prestigiosa della Val di Chiana. L'offerta minima richiesta è di 43500.00 €. Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Gianluca Rossi, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una abitazione situata al piano terra di un edificio multipiano. La casa è composta da un soggiorno-ingresso, una cucina-pranzo, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, ci sono due terrazze e un terreno (resede perimetrale). Si richiede che le offerte telematiche siano presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali prima dell'udienza di vendita.
Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene specificato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.56 km), poste (0.81 km), scuola (0.62 km), banca (2.73 km), bancomat (2.73 km), bar (0.77 km), fermata autobus (2.63 km), siti storici (7.15 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.