AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2574183

Attivita Commerciale All'asta In Localita' Badia Al Pino - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO UNICO

Localita' Badia al Pino - 52041 Civitella in Val di Chiana (AR) - Civitella In Val Di Chiana

mq

552.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una località di grande interesse. L'asta si terrà presso il tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 552000.00 €. Il delegato alla vendita è Salvatore Riccardo Scandurra e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso turistico ricettivo, di cui si ha il diritto di piena proprietà sull'intero compendio. Esso è composto da una casa colonica antica, due fabbricati pertinenziali destinati a reception/uffici e bar, una tenso-struttura utilizzata per convegni e ricevimenti e una piscina ad uso privato degli ospiti della struttura. Si precisa che le offerte telematiche per l'acquisto dell'immobile dovranno essere presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali antecedenti a quello fissato per l'udienza di vendita.

Le frazioni montane hanno superato in popolazione la città di Civitella, portando alla decisione di trasferire la sede comunale nella frazione più grande, Badia al Pino. Il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.07 km), poste (0.24 km), scuola (0.22 km), banca (2.25 km), bancomat (2.25 km), bar (0.51 km), fermata autobus (2.03 km), siti storici (8.93 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?