AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4043057

Appartamento All'asta In Localita' Pieve Al Toppo - Via Beatrice 1 - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO 3

Localita' Pieve al Toppo - Via Beatrice 1 - 52041 Civitella in Val di Chiana (AR) - Civitella In Val Di Chiana

14 mq

3 locali

51.840

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata della Val di Chiana. L'asta si terrà presso il tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 51840.00 €. Il delegato alla vendita è Gianni Peruzzi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione di cui il proprietario ha il diritto di piena proprietà. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina, un disimpegno, tre vani ad uso sgombero, tre balconi, due bagni ed una camera da letto. La camera da letto si trova a confine con l'angolo cottura ed ha una superficie inferiore ai Mq 14, il che significa che può ospitare solo un posto letto.

Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene indicato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.33 km), scuola (1.5 km), banca (0.2 km), bancomat (0.21 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (7.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?