Riferimento EX4061117
Hotel - Albergo All'asta In Via Di Solaia - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO UNICO
5602 mq
11 locali
€ 713.490
Descrizione
In vendita, beni immobili di pregio situati in una zona tranquilla e riservata della Val di Chiana. La proprietà sarà venduta all'asta dal tribunale di Arezzo, con un'offerta minima di 713490.00 €. Il delegato alla vendita è Monica Bracci, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo funge da custode. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un complesso edilizio a destinazione recettiva, che è stato integralmente ristrutturato. Si tratta di un'unità immobiliare indipendente composta da dodici unità abitative di dimensioni variabili, corredate da un'altra porzione immobiliare ad uso comune. Inoltre, c'è un'altra unità immobiliare a destinazione recettiva che comprende dieci camere con bagno privato, un ristorante, una sala convegni, un centro benessere di pregio, una piscina e locali tecnici. Il complesso è integrato da un resede esclusivo ad uso comune di tutto il complesso. L'immobile è in posizione collinare e viene venduto con appezzamenti di terreno contigui della superficie complessiva di 5.602,00 metri quadrati. Si precisa che le offerte telematiche dovranno essere presentate entro le ore 12 - 00 di TRE giorni feriali antecedenti a quello fissato per l'udienza di vendita.
Le frazioni montane hanno superato in popolazione la città di Civitella, portando alla decisione di trasferire la sede comunale nella frazione più grande, Badia al Pino. Il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.31 km), poste (8.14 km), scuola (3.05 km), banca (5.81 km), bancomat (7.47 km), bar (5.82 km), fermata autobus (1.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.