Riferimento EX6945125
Hotel - Albergo All'asta In Frazione Ciggiano Località Maiano - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 183.860
Descrizione
In vendita a Civitella in Val di Chiana, un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso. La casa, situata in una tranquilla frazione di Maiano, sarà messa all'asta dal tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 183860.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Michela Pellegrini e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile di cui si parla è un complesso immobiliare destinato ad uso agrituristico. Il diritto di piena proprietà indica che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile e può disporne come meglio crede
Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene indicato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.43 km), poste (6.33 km), scuola (0.22 km), banca (3.44 km), bancomat (8.58 km), bar (3.45 km), fermata autobus (1.6 km). Non perdere questa occasione per acquistare la tua casa dei sogni a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.