




Riferimento EX8418967
Appartamento All'asta In Frazione Pieve Al Toppo, Via Aretina Nord Civico 2 - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO 1
– mq
€ 47.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. L'asta si terrà presso il tribunale di Arezzo e il bene in questione si trova nella Frazione Pieve al Toppo, a Civitella in Val di Chiana (AR). L'offerta minima richiesta è di 47250.00 €. Il delegato alla vendita è Monica Bracci, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena è il custode del bene. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso di civile abitazione situato al primo piano di un edificio di maggiore consistenza. La proprietà dell'appartamento è piena e riguarda l'intero immobile. Inoltre, il proprietario ha anche i diritti di comproprietà sulle parti comuni dell'edificio, come ad esempio il cortile o le scale.
Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene indicato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.57 km), scuola (1.22 km), banca (0.44 km), bancomat (0.44 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (6.83 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.