AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8691988

Rustico All'asta In Via Del Caggio - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO 10

Via Del Caggio - 52041 Civitella in Val di Chiana (AR) - Civitella In Val Di Chiana

3534 mq

5+ locali

54.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita rustico di ampia metratura situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 54000.00 €. Ideale per chi cerca un'abitazione in campagna lontano dal caos cittadino. Contattaci per maggiori informazioni.

Il rustico si trova in Via Del Caggio, nel Comune di Civitella in Val Di Chiana (AR). Si tratta di un antico fabbricato rurale diruto, che viene venduto con diritto di piena proprietà per l'intero (1/1). Il rustico è corredato da un resede pertinenziale e da un ulteriore manufatto ad uso deposito. Inoltre, è presente un adiacente appezzamento di terreno agricolo della superficie nominale complessiva di 3.534 mq.

Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene specificato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (13.19 km), poste (13.19 km), scuola (13.19 km), banca (13.19 km), bancomat (13.19 km), bar (13.19 km), fermata autobus (13.19 km), siti storici (13.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?