




Riferimento EX8692291
Terreno All'asta In Localita' Loccaia - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO 21
4400 mq
€ 4.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un terreno situato in una località di Civitella in Val di Chiana (AR). L'offerta minima richiesta è di 4500.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Monica Bracci e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il terreno in questione è di piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo e la piena responsabilità su di esso. Il terreno è suddiviso in appezzamenti di terreni agricoli e ha una superficie nominale complessiva di 4. 400 metri quadrati
Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene indicato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (9.81 km), banca (9.81 km), bancomat (2.12 km), bar (3.27 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (9.81 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo terreno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.