Riferimento EX1724241
Terreno All'asta In Frazione Mercatale, Località Poggio Galetri, Colle E Val Di Vico - 52044 Cortona (AR) - LOTTO 6
700 mq
€ 34.950
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in Toscana? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di soli 34950.00 €. Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Michele Tuccari, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo è il custode della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è una proprietà agricola situata a circa due-tre chilometri a monte della frazione di Mercatale. Si trova a un'altitudine di circa 400/700 metri sul livello del mare e ha una superficie catastale complessiva di ettari 30 (trenta), are 80 (ottanta) e centiare 80 (ottanta). La proprietà comprende terreni destinati all'agricoltura.
Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (0.06 km), scuola (0.11 km), banca (1.26 km), bancomat (8.9 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.28 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere una casa in una delle regioni più belle d'Italia!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.