Riferimento EX2190762
Rustico All'asta In Frazione Pietraia - Località Giampaoli 105/106 - 52044 Cortona (AR) - LOTTO UNICO
741 mq
5+ locali
€ 15.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile all'asta nel comune di Cortona! Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta con un'offerta minima di 15000.00 €. Il delegato alla vendita, David Scarabicchi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un fabbricato rurale su tre piani fuori terra, con scala esterna e fondo parzialmente diruto. Al piano terreno ci sono fondi, cantina e cinque vani, al piano primo ci sono sei vani e al piano secondo ci sono due soffitte. La superficie utile complessiva del fabbricato è di circa 353 metri quadrati. La volumetria è costituita da due capanne e un piccolo annesso, con una cubatura complessiva di circa 1.833 metri cubi. Ci sono anche appezzamenti di terreno a destinazione agricola con un laghetto. Si richiede che le offerte telematiche siano presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali antecedenti all'udienza di vendita.
Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.61 km), poste (3.55 km), scuola (3.15 km), banca (3.56 km), bar (3.51 km), fermata autobus (3.54 km), siti storici (8.09 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.